Un grande ordine colletivo !!

La Ress Roma ha lanciato un ordine collettivo per sostenere i prodotti agroecologici del Consorzio siciliano e calabrese Le Galline Felicihttps://www.legallinefelici.bio/ perché i loro raccolti quest’anno sono stati gravemente colpiti dal disastro climatico che ha coinvolto quella regione nei mesi scorsi.

🍊🥑🥜🍪 Nonostante il poco preavviso l’ordine è andato molto bene , sono stati richiesti 593 articoli per un valore di oltre 5mila euro. Abbiamo dimostrato come con un gesto di concreta solidarietà è possibile sostenere la piccola agricoltura solidale e sottrarre soldi al circuito della grande distribuzione e al mercato agroindustriale che è tra le cause dell’emergenza climatica in corso. 🤝 All’ordine hanno partecipato 12 gruppi d’acquisto solidale PuntoComune (Gas di Scup), Gass , Gasper, Reti di Pace, Banda Gassotti, Gas Monteverde, Gastura, Gas Laurentino, Sanbasilico, Gas Bibbi, Il cantiere la tela, Rivoluziomario) e diverse famiglie.

🍊🥑🥜🍪 Agrumi, avocados, frutta secca e tantissimi prodotti trasformati che arriveranno a Roma durante la Festa delle economie sociali, solidali e trasformative – RESS Romache si terrà domenica 19 dicembre 2021 a Scup, in via della Stazione Tuscolana 82-84b (ritiro dalle 10 alle 15)

.🌶️🌿🥮🍾 Non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *