Consorzio Libera Terra Mediterraneo coop soc ONLUS

Info:

Libera Terra è l’anima agricola delle cooperative sociali agricole che, sotto il segno dell’associazione Libera, gestiscono terreni e strutture confiscati alle mafie in Sicilia, Calabria, Puglia e Campania, coinvolgendo in questa attività di rilancio produttivo altri agricoltori biologici del Sud Italia che ne condividono gli stessi principi.

 Le cooperative realizzano prodotti finiti e commercializzano tramite il Consorzio Libera Terra Mediterraneo, di cui sono socieIl consorzio è esso stesso una cooperativa sociale.

Le cooperative coinvolte nel progetto sono le Soc.Coop.Soc.

·       Placido Rizzotto Libera Terra Soc. Coop Soc.

·       Pio La Torre Libera Terra Soc. Coop Soc.

·       Terre di Puglia Libera Terra Soc. Coop Soc.

·       Beppe Montana Libera Terra Soc. Coop. Soc

·       Le Terre di Don Peppe Diana Libera Terra Soc. Coop. Soc.

·       Rosario Livatino Libera Terra Soc. Coop. Soc.

·       Terre Joniche Libera Terra Soc. Coop. Soc.

·       Rita Atria Libera Terra Soc. Coop. Soc.

Prodotti: latticini di bufala, legumi secchi e trasformati, olio, conserve salate, frollini, marmellate, vini, pasta artigianale, pasta integrale, sostituti del pane, liquori, succhi di frutta, sott’oli, patè, farine, ortofrutta di stagione

Provenienza: Materie prime delle coop sociali di Libera Terra nel Sud Italia (Sicilia, Calabria, Campania, Puglia)

Consegne: consegne su tutta Roma e provincia, arrivo ordini in 10 gg lavorativi dalla conferma. Sono previste condizioni di acquisto dedicate ai GAS o GAC che ordinano in colli, ma è possibile accedere ad una offerta dedicata anche per chi vuole ordinare singoli articoli in gruppo (come GAC o GAS che al momento non riescono a fare ordini di colli unici)

Contatti: informazioni tel. 091 8577655 (Sede) 342 1788117 (Alessandra Cavasino). Per ordini di mozzarella di bufala campana biologica DOP contattare: info@liberaterramediterraneo.it.  Per gli altri prodotti, per ordinare è disponibile il sito. Dal sito è possibile effettuare ordini per i Gruppi di Acquisto Solidale. Per maggiori informazioni sui dettagli si può contattare info@liberaterramediterraneo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *